AFFITTI
Godetevi i benefici della terapia con luce rossa senza dover effettuare un acquisto anticipato completo grazie al nostro programma di noleggio flessibile.
Prova i nostri dispositivi a casa o nella tua azienda e, se decidi di acquistarli dopo il periodo di noleggio, l'intero importo del noleggio verrà accreditato sul prezzo di acquisto , così pagherai solo la differenza.
Leggi le condizioni qui sotto e richiedi il tuo preventivo cliccando sul pulsante.




Condizioni di noleggio
1. Durata e località del noleggio
Periodo minimo di noleggio: 2 settimane.
Periodo massimo di noleggio: 2 mesi.
Il noleggio può essere esteso su base settimanale.
Il noleggio è disponibile solo in Svizzera.
2. Tariffe di noleggio
-
Lite300: Noleggio 2 settimane = 90 CHF, Settimana aggiuntiva = 40 CHF/settimana, Prezzo mensile = 170 CHF, Spedizione = 15 CHF
-
Expert1500: Noleggio 2 settimane = 200 CHF, Settimana aggiuntiva = 90 CHF/settimana, Prezzo mensile = 380 CHF, Spedizione = 35 CHF
-
Full Body Setup con supporto: Noleggio 2 settimane = 380 CHF, Settimana aggiuntiva = 180 CHF/settimana, Prezzo mensile = 740 CHF, Spedizione = 95 CHF
-
Summit Facemask: Noleggio 2 settimane = 100 CHF, Settimana aggiuntiva = 40 CHF/settimana, Prezzo mensile = 180 CHF, Spedizione = 15 CHF
-
Summit Mat: Noleggio 2 settimane = 160 CHF, Settimana aggiuntiva = 70 CHF/settimana, Prezzo mensile = 300 CHF, Spedizione = 25 CHF
-
ArmFlex Lite300 (supporto mobile per Lite300): Noleggio 2 settimane = 30 CHF, Settimana aggiuntiva = 10 CHF/settimana, Prezzo mensile = 50 CHF, Spedizione = 15 CHF
-
Supporto pneumatico: Noleggio 2 settimane = 50 CHF, Settimana aggiuntiva = 20 CHF/settimana, Prezzo mensile = 90 CHF, Spedizione = 25 CHF
3. Deposito cauzionale
È richiesto un deposito cauzionale rimborsabile per coprire eventuali danni:
-
Lite300: 200 CHF
-
Expert1500: 300 CHF
-
Full Body Setup: 600 CHF
-
Summit Facemask: 100 CHF
-
Summit Mat: 300 CHF
-
ArmFlex Lite300: 50 CHF
-
Supporto pneumatico: 100 CHF
Alpinglow si riserva il diritto di detrarre dal deposito eventuali danni, graffi o guasti causati dal cliente.
I depositi vengono rimborsati entro 7 giorni dalla ricezione del dispositivo in buone condizioni.
4. Pagamento
Il pagamento completo, comprensivo di tariffa di noleggio, spedizione e deposito, è richiesto prima dell’invio del dispositivo al cliente.
Metodi di pagamento accettati: carta di credito, Twint, PayPal o bonifico bancario.
5. Politica di cancellazione
Le cancellazioni sono possibili fino a 1 giorno prima della data di spedizione prevista con rimborso completo.
Le cancellazioni nel giorno di spedizione concordato comportano una penale del 20% del costo di noleggio.
6. Opzioni a fine noleggio
Alla fine del periodo di noleggio, il cliente può:
-
Acquistare il dispositivo – Le tariffe di noleggio pagate, comprese le spese di spedizione, verranno detratte dal prezzo di acquisto. Se il dispositivo noleggiato non era nuovo, Alpinglow lo sostituirà con uno nuovo.
-
Restituire il dispositivo – Le spese di restituzione sono a carico del cliente. Il dispositivo deve essere restituito il giorno successivo alla fine del noleggio e deve essere fornita una conferma di spedizione con numero di tracciamento.
-
Prolungare il noleggio – Il noleggio può essere esteso settimanalmente, fino a un massimo totale di 2 mesi.
7. Riconsegna tardiva
Se il dispositivo non viene restituito in tempo, si applica una penale pari allo 0,5% del prezzo di vendita al dettaglio per ogni giorno di ritardo.
8. Responsabilità
Il cliente è responsabile di eventuali perdite o danni durante il periodo di noleggio.
Il dispositivo deve essere utilizzato secondo le istruzioni per evitare danni.
In caso di perdita o mancata restituzione, il cliente è tenuto a pagare il prezzo di vendita completo del dispositivo.
9. Spedizione
Le spese di spedizione iniziali sono incluse nella tariffa di noleggio.
Le spese di restituzione sono a carico del cliente e devono essere tracciabili.
10. Condizioni di restituzione
I dispositivi devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
Eventuali danni significativi saranno detratti dal deposito.
I dispositivi devono essere spediti con numero di tracciamento al seguente indirizzo:
Alpinglow Sàrl
Impasse Ariane 5
3963 Crans-Montana
11. Risoluzione del contratto
Ciascuna parte può risolvere il contratto in caso di violazione delle condizioni.
I dispositivi devono essere restituiti entro 3 giorni lavorativi dalla risoluzione.
12. Informativa sulla privacy
Le informazioni personali sono mantenute riservate e utilizzate solo per fini di noleggio.
Nessuna informazione personale sarà condivisa senza il consenso del cliente.
13. Contatti
Per richieste o assistenza: info@alpinglow.ch o +41 79 674 71 07
Noleggiando un dispositivo, accetti queste condizioni di noleggio. Si prega di leggerle attentamente prima di procedere.