Restituzione e garanzia
La nostra politica di rimborso - 30 giorni di garanzia di soddisfazione
Forniamo una garanzia di rimborso di 30 giorni su tutti i nostri prodotti. Se scoprite che il prodotto non soddisfa le vostre aspettative entro i 30 giorni iniziali, contattateci gentilmente all'indirizzo info@alpinglow.ch. Se il reso viene accettato, vi invieremo tutte le istruzioni su dove spedire il pacco. Per poter effettuare un reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e nella sua confezione originale. Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo restituito, vi rimborseremo prontamente l'intero importo dell'acquisto.
Note:
Assicurarsi che l'articolo sia imballato in modo sicuro nella sua confezione originale e ricordarsi di includere tutti gli accessori originali!
Se il dispositivo restituito è danneggiato o in condizioni invendibili, verrà rifiutato.
Non inviateci l'articolo senza prima averci contattato.
Le spese di spedizione aggiuntive rispetto all'ordine originale non sono rimborsabili.
Garanzia di 2-3 anni
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Pannelli di terapia con luce rossa Alpinglow Summit: Coperti da una garanzia di 3 anni.
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Maschera facciale Alpinglow Jungfrau: Coperta da una garanzia di 2 anni.
La garanzia copre qualsiasi difetto o problema funzionale durante l'uso normale. Se il prodotto diventa non funzionante o smette di funzionare durante questo periodo, seguire la stessa procedura indicata per i resi. Valuteremo il problema e ripareremo o sostituiremo il prodotto, a seconda dei risultati. Ogni caso viene esaminato individualmente e cercheremo di risolvere il problema il più rapidamente possibile.
Esclusioni di garanzia:
La garanzia non copre:
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Prodotti modificati o installati in modo non corretto.
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Danni dovuti a uso, pulizia o manutenzione impropria.
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Sovratensioni elettriche o danni causati da eventi naturali (es. fulmini).
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Perdite o danni indiretti da terze parti.
Processo di restituzione per la garanzia:
Per qualsiasi richiesta di restituzione in garanzia, contattaci all'indirizzo info@alpinglow.ch. Una volta accettato il reso in garanzia, ti invieremo istruzioni dettagliate su dove inviare il pacco. Assicurati che:
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L'articolo sia nella sua confezione originale, inclusi tutti gli accessori.
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L'articolo sia imballato in modo sicuro per evitare danni durante il trasporto.
Una volta ricevuto e ispezionato il prodotto, procederemo con la richiesta di garanzia e forniremo una risoluzione rapida. Se la richiesta di garanzia viene approvata, invieremo un prodotto sostitutivo o emetteremo un rimborso completo.
Note importanti:
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Non restituire il prodotto senza prima contattarci per le istruzioni di reso.
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Se il dispositivo è stato danneggiato a causa di uso improprio o cattiva gestione, la richiesta di garanzia potrebbe essere respinta. La garanzia copre solo i difetti nell'uso normale.
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Si prega di notare che le spese di spedizione non sono rimborsabili.